• DOVE SIAMO
    Lucca, Capannori
  • PER INFO
    0583.947879 / 335.1276857

Anteprima vini della costa toscana: enogastronomia in mostra

07-05-2014 Anteprima vini della costa toscana: enogastronomia in mostra

Due giorni imperdibili per gli amanti del buon vino, della gastronomia e dei sapori della Toscana. “La Costa Toscana: percorsi d’arte tra viticoltori, chef, sapori e immagini”: l'appuntamento è per il prossimo week end, sabato 10 e domenica 11 maggio, presso il Real Collegio di Lucca.

Circa 80 viticoltori presenteranno i vini di propria produzione, provenienti dalle province toscane di Massa Carrara, Pisa, Livorno, Grosseto e Lucca. Il Chiostro centrale, per l'occasione, resterà aperto fino alle 23 ed offrirà una serata all'insegna della degustazione vini, della musica e delle tipicità territoriali.

Andata e ritorno: Chef Toscani nel mondo, Chef del Mondo in Toscana. Ecco il tema dell'evento di quest'anno, che vuol dare dimostrazione concreta della qualità della produzione enologica toscana.

Da non perdere,  gli Show Cooking, che offriranno la possibilità di assistere ai grandi chef che cucinano dal vivo, per andare alla scoperta delle e loro ricette, dei segreti e dell'arte della “creazione” in cucina.

Due giornate piene che allieteranno residenti e turisti.

Torna indietro

Blog

Seguici su