• DOVE SIAMO
    Lucca, Capannori
  • PER INFO
    0583.947879 / 335.1276857

Nek Max e Renga al Lucca Summer Festival

14-07-2018 Nek Max e Renga al Lucca Summer Festival

Come ogni anno si ripete il consolidato appuntamento con uno dei festival musicali più importanti e attesi d’Italia, il Lucca Summer Festival.

Partito il 23 giugno con una serie di concerti di tutto rispetto, il festival continuerà per tutto il mese di Luglio con grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Il prossimo appuntamento, quello del 14 luglio, vedrà sul palco toscano quello che si è rivelato il trio dell’anno: Nek, Max e Renga.
Tre personalità piuttosto diverse, che hanno incantato diverse generazioni, si sono ritrovate in una collaborazione di grande successo!

Dopo aver girato l’Italia con il loro tour riscontrando un grande consenso da parte del pubblico Nek, Max e Renga arrivano al Lucca Summer Festival per far rivivere al pubblico successi vecchi e nuovi per un totale di 30 brani che vedranno gli artisti esibirsi insieme e talvolta singolarmente.

Diverse vocalità, brani che abbracciano diversi stili e un solo e unico obiettivo: quello di divertire il pubblico e far sognare tutti coloro che sono cresciuti cantando i loro brani.

L’appuntamento è in Piazza Napoleone alle ore 21.30

Se cerchi un alloggio per il Lucca Summer Festival o vuoi semplici informazioni contattaci.

 

Torna indietro

Blog

Seguici su