• DOVE SIAMO
    Lucca, Capannori
  • PER INFO
    0583.947879 / 335.1276857

Mercatini di Natale a Lucca

13-12-2018 Mercatini di Natale a Lucca

Il Natale rende ancora più bella questa città toscana che si addobba e si illumina per le feste, in più ci sono i mercatini di natale a Lucca che vengono organizzati in maniera impeccabile.

I mercatini di Natale a Lucca, infatti, sono adatti a tutte le tasche e permettono a chiunque di acquistare in serenità e soddisfare le proprie esigenze, magari anche per fare dei pensierini da mettere sotto l’albero.

Ai mercatini per il Natale si trovano anche oggetti artigianali made in Italy, soprattutto al Real Collegio dove viene allestito il Mercatino di Natale Fashion in Flair for Christmast.

Mercatini di Natale solidali a Lucca

Per il 2018 i mercatini di Natale a Lucca saranno solidali con il “Ri- Eco” di Natale che ci sarà dal 21 al 23 dicembre 2018 e sarà allestito negli spazi che si trovano all’interno di Villa Bottini, una testimonianza artistica del 500. Le sale della villa saranno fantastiche, colorate e piene di profumi per questi mercatini che porranno l’attenzione sull’importanza del riciclo dei materiali come il legno. Inoltre ci saranno prodotti biologici sia alimentari che legati alla cosmesi.

I bambini si ritroveranno in un ambiente perfetto per loro ai mercatini di Natale a Lucca, infatti verranno organizzate anche attività ludiche e laboratori, attività didattiche importanti ed utili.

Un’iniziativa davvero importante è il gift day, cioè vengono portati dei doni già impacchettati e poi consegnati ai volontari del CE. I. S di Lucca che li consegneranno ai bambini poveri che potranno vivere anche loro la magia del Natale.

I mercatini di Natale a Lucca non solo rendono il Natale toscano ancora più bello coinvolgendo grandi e piccoli, ma permettono di immergesi nel vero spirito del Natale fondato sull’amore per il prossimo, sulla condivisione e la solidarietà, aiutando anche i meno fortunati a vivere delle belle emozioni.

Torna indietro

Blog

Seguici su