• DOVE SIAMO
    Lucca, Capannori
  • PER INFO
    0583.947879 / 335.1276857

In attesa del Lucca Comics & Games

09-07-2014 In attesa del Lucca Comics & Games

 Lucca Comics & Games: il Festival Internazionale del fumetto, del gioco e dell’illustrazione, torna a Lucca il prossimo Ottobre.

Un evento di forte richiamo per appassionati e curiosi che, quest’anno, parteciperanno ad un’edizione rivoluzionaria. “Revolution”, infatti, è il claim del festival: dalla Japan Town (un mondo pittoresco incentrato sul Giappone) alle proiezioni ed eventi cinematografici per i più piccoli. Spazi dedicati interamente ai videogiochi, ma anche musica e fumetti.

Un appuntamento davvero ricco ed imperdibile: per quest’edizione, inoltre,  si è pensato di garantire più sicurezza, più spazi, più padiglioni e maggiore facilità negli spostamenti.

Dal 30 ottobre al 2 Novembre prossimi, dunque, Lucca si trasformerà in un paradiso multimediale: artisti del fumetto, ideatori di giochi e videogiochi, musica per cartoni, illustrazioni per ragazzi, il mondo nipponico e le anteprime cinematografiche.

In vista del Lucca Comics & Games, perché non cogliere l’occasione per visitare la città e godersi i panorami toscani?

Tra le soluzioni d’alloggio, il Ruscello di Giava, ideale per immergersi nel verde della Toscana e per abbinare al divertimento, qualche momento di relax.

Torna indietro

Blog

Seguici su